giovedì 7 maggio 2009

PRIMAVERA, AMORE, CUCINA

Siamo ormai a primavera inoltrata, la stagione lavorativa per noi chef praticamente comincia ora.
Il bello è che per me inizia una vera e propria vita.
Dopo un anno che mi ha insegnato molto soprattutto a livello interiore, ora si riparte alla grande.
Sono dalla mattina alla sera immerso nel lavoro e proprio nel mio lavoro ho trovato la serenità.

Nella vita bisogna saper scegliere, io amo il bello, l'arte, IL MIO LAVORO (da morire) e amo la purezza in tutto...figuriamoci nell'amore....peccato per chi ci ha rimesso.

Grazie a tutti coloro che hanno scommesso in me perchè insieme stiamo raccogliendo ottimi risultati e grazie a quelli che non lo hanno fatto perchè senza di loro non li avrei avuti: solo il sacrificio porta alla vittoria.

Andrea Piobbici

.